Who’sThatGirl

Benvenuti a bordo della versione 3.0 del blog che fu prima M’importa Nasega e poi Una splendida festa di morte, nato su Splinder nel lontano 2007. Alcune chicche delle versioni precedenti sono state salvate dal maelström virtuale che le condannò alla scomparsa, a sempiterna memoria del glorioso passato che diede loro la luce; sfortunatamente, però, i commenti che le arricchivano sono andati persi nell’eternet, dove vagano ora tra pianto e stridore di denti.
Allacciate le cinture e assicuratevi di avere a portata di mano il sacchetto per il vomito.

 

LADY GAGARIN (the blogger formerly known as CeciNestPasUnePipe)

Reduce da un burrascoso passato splinderiano, emigra su WordPress in seguito a un periodo di indecisione per sfuggire all’horror vacui da cancellazione coatta di blog. Qui scopre con immenso dolore che le è statladyGagarino rubato il nickname; deciderà quindi di rimuovere ogni traccia del suo precedente ego virtuale, camuffandosi abilmente (come potete vedere dalla diapositiva) dietro questa simpatica e scanzonata identità. Su questi lidi, decide di proseguire orgogliosa la tradizione di tenere un blog, decorarlo in modo molto figo e kubrickiano e arricchirlo con ogni genere di optional, per non scriverci praticamente un cazzo.

______________________________


ATTENZIONE:

Questo spazio ha anche la funzione di guestbook. Sono ammessi turpiloquio, bestemmie, ingiurie anche sul piano personale, apprezzamenti volgari e amenità di vario genere; non sono ammessi lo spam, il marketing virale, affermazioni a favore dell’esistenza di dio, affermazioni contrarie all’esistenza di Valentino Rossi e il qualunquismo da bar dello sport.

Annunci

Una risposta a "Who’sThatGirl"

  1. Siamo felici che tu ti si rimanifestata sotto altro nick, come prima considerazione diciamo che pur avendo avuto simpatia
    per Lev Davidovič Bronštein detto Trotzkij, ci stanno fortemente sui coglioni i trotzkisti da tastiera ovvero i rivoluzionari da FB, e preferiamo quelli che come te si danno da fare in silenzio.
    Comunque speriamo in qualche tuo post corroborante e corrosivo
    un po’ più frequente ;-).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...